Aperte le iscrizioni a due corsi di formazione continua individuale dedicati al mondo del no profit

L’ENGIM Internazionale, in collaborazione con il Consorzio delle Ong Piemontesi, è lieto di comunicare l’avvio di due corsi di formazione continua individuale dedicati al mondo del no profit, rivolti ad operatori ma anche ad enti privati e aziende che intendono attivare percorsi di conoscenza e collaborazione con il terzo settore.

 

Scarica il Volantino dei due corsi



– Tecniche di bilancio sociale per gli enti non profit

Durata: 70 ore
Costo a carico dello studente: € 154,00

Responsabilità sociale d’impresa e cooperazione internazionale
Durata: 50 ore
Costo a carico dello studente: € 110,00

I corsi sono destinati a lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato, indeterminato, apprendistato, a progetto, lavoratori autonomi e titolari di partita IVA (se iscritti ad albo professionale) e a lavoratori in regime di CIG ordinaria, straordinaria e mobilità.

I corsi verranno attivati non appena raggiunto il numero minimo di 12 partecipanti e si terranno in orario pre-serale e/o sabato mattina, presso la sede Artigianelli di ENGIM Piemonte, in C.so Palestro 14 – Torino.

Il costo dei corsi è coperto per l’80% dal finanziamento di Unione Europea, Ministero del Lavoro e delle Poltiche Sociali, Regione Piemonte e Provincia di Torino; il restante 20% è a carico degli studenti partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni (entro il 10 novembre 2012):


ENGIM PIEMONTE – Settore Internazionale
C.so Palestro 14/G – Torino
Tel. 011 2301297
Fax 011 2301298
Mail: mariangela.ciriello@engim.it

Please follow and like us:

I commenti sono chiusi.