Il COP facilita l’incontro tra organizzazioni e giornalisti interessati a partecipare al Bando “Frame, Voice, Report!”

Giovedì 22 marzo il Consorzio delle Ong Piemontesi organizza un’attività di networking presso Environment Park, in Via Livorno 60, Torino

Il nuovo bando Frame, Voice, Report! è un’opportunità per il giornalismo e l’associazionismo piemontese, chiamati a lavorare insieme per approfondire e diffondere i temi dello sviluppo sostenibile. Al fine di dare un’occasione concreta per confrontarsi su idee progettuali, fare rete e conoscere le attività di cooperazione internazionale del nostro territorio, il COP organizza giovedì 22 marzo, dalle 14.00 alle 18.00, un evento di networking presso l’Environment Park, per organizzazioni e giornalisti interessati a partecipare al Bando.

L’incontro inizierà alle ore 14.00 nell’Auditorium Kyoto, una sala con 50 tavoli disponibili per le organizzazioni della società civile che vogliano presentare le loro attività ai giornalisti interessanti. Nella Sala Copenaghen partire dalle 15.00, sarà organizzata un’attività di networking: i giornalisti e le organizzazioni potranno presentare la propria idea di progetto avendo a disposizione massimo 5 minuti. Questo permetterà la conoscenza reciproca e l’individuazione di eventuali obiettivi o tematiche comuni, che potranno essere approfonditi nel corso dell’evento.

Environment Park

Ingresso pedonale – Via Livorno 69 – Centro Congressi – palazzina in fondo al parco

Ingresso autorimessa (per chi arriva in auto) – via Livorno 58 – Centro Congressi – palazzina C – porta 13 – 1° piano

 

⇒ Maggiori informazioni sul progetto e documenti per la candidatura

Please follow and like us:

I commenti sono chiusi.