Il COP ha eletto il nuovo consiglio direttivo

Consorzio Ong Piemontesi ~ COP / News  / Il COP ha eletto il nuovo consiglio direttivo
soci cop in occasione dell'assemblea

L’assemblea dei soci COP in seduta plenaria ha rinnovato il consiglio direttivo, il quale rimarrà in carica dal 29 maggio 2023 al 28 maggio 2026.

All’assemblea hanno partecipato 27 organizzazioni socie che hanno eletto i membri che comporranno il nuovo Consiglio Direttivo, i quali si impegneranno ad affrontare le sfide e a guidare il consorzio per i prossimi tre anni.

L’assemblea ha rinnovato la fiducia nei confronti della Presidente del Consorzio delle Ong Piemontesi ETS Stefania Di Campli, rappresentante di MAIS ONG.

Ad affiancare la Presidente, ci saranno due Vicepresidenti: Marco Alban, proveniente da CISV, e Luisa Parco, rappresentante di COI.

Il Consiglio Direttivo sarà completato da quattro consigliere, ciascuna delle quali appartenente a un’associazione del consorzio: Francesca Costero di ENAIP Piemonte, Cecilia Elia di ISCOS Piemonte, Nicoletta Gorgerino di LVIA e Elisa Lenhard di RETE.

L’assemblea ha inoltro votato l’ingresso di Ortika Odv come nuovo socio che si aggiunge ai 31 già aderenti al COP.

Auguriamo al nuovo Consiglio Direttivo di lavorare al meglio nel perseguire la missione del Consorzio delle Ong Piemontesi ETS e nell’affrontare le sfide future con passione e determinazione.